Buongiorno a tutti,

concludiamo l’anno con un tocco di colore grazie alle meravigliose pastello labbra che sono state presentate da Neve Cosmetics.

L’azienda nelle scorse settimane ha realizzato una collezione di 4 pastello che si ispira ad un look di eleganza parigina ma al tempo stesso di espressione ribelle e dark.

La Vie En Dark è un’uscita caratterizzata da 4 pastello labbra dai colori scuri e molto intensi, che possono essere utilizzate non solo come rossetti ma anche per esaltare, arricchire o completare il make-up occhi.

4 Tonalità dal finish matte e dalla durata eccellente. Alcune tonalità, molto affini ai colori delle more e delle castane, possono essere anche impiegate per riempire e definire le sopracciglia.

Le tonalità spaziano dal sottotono freddo a quello caldo per riuscire ad accontentare diversi incarnati e gusti differenti.

Closing Time, Rainy Days, Stay at Home e Not Today.

Ogni tonalità è perfetta non solo sulle labbra ma anche sugli occhi, per creare tridimensionalità, per realizzare uno smokey eyes o semplicemente da sfumare nell’angolo esterno per dare contrasto.

La texture morbida al punto giusto si presta benissimo per sfumare il colore senza problemi.

💄 Closing Time è un marrone scuro freddo a sottotono giallo. Si tratta di un colore perfetto per gli incarnati neutri, chiari o olivastri .

Si tratta di una tonalità perfetta per chi ama un colore che scaldi il viso ma al tempo stesso non sia mai scontato.

💄 Rainy Days è un viola fumo scuro desaturato a sottotono antracite che si abbina perfettamente con le carnagioni chiarissime e chiare a sottotono neutro-freddo ma anche con quelle particolarmente scure o olivastre.

Una tonalità con una punta di grigio che deve piacere, poiché potrebbe incupire leggermente in viso.

💄 Stay At Home è un marrone borgogna scurissimo a sottotono caldo perfetto per le tonalità calde ma anche da osare per chi ha un sottotono neutro.

E’ una delle tonalità più belle, dalla texture leggermente cremosa, che si adatta facilmente con qualsiasi look.

💄 Not Today è un marrone scurissimo neutro e lineare. Si adatta benissimo sia su pelli chiare e scuri con sottotono neutro ed olivastro.

Una tonalità da osare per un occasione speciale o solo per dare un netto contrasto sul viso.

Tutte le pastello labbra sono naturalmente Cruelty Free, Vegan e Vegetarian.

Le avete già provate?

Trovate tutto l’assortimento online ma vi aspettiamo come sempre in bottega, per regalarvele o regalarle a chi amate di più per questo Natale 2019!

Valentina, autrice del blog ” Il piccolo mondo di Valentina” – https://welcomeinvales.blogspot.com/