Una casa cosmetica italiana giovane, indipendente e creativa. Nata nel 2009 nella bella provincia torinese. L’azienda si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore. Inventano cosmetici minerali, naturali e innovativi. Alla base della loro filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né alla loro etica cruelty-free.
La loro filosofia in pochi semplici punti:
Innamorati del colore.
Il colore crea emozioni ed evidenzia la personalità. Per questo lo amano alla follia! A che colore stai pensando? Se non lo hanno ancora inventato vuol dire che stanno per farlo!
Naturale, non banale!
L’etica non preclude l’estetica. Creano cosmetici freschi e colorati, una gioia per gli occhi e per tutti gli altri sensi.
L’importanza di essere cruelty-free.
Non testano su animali. Non l’hanno mai fatto e non lo faranno mai. Preferiscono ingredienti vegetariani e vegani, e tutti i loro morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali.
Niente schifezze!
Usano pochi ingredienti di altissima qualità. Null’altro. Niente siliconi, niente petrolati, niente parabeni. La differenza si vede e si sente!
Niente da nascondere.
Sono orgogliosi degli ingredienti contenuti nei loro prodotti. Li trovi tutti sul nostro sito. Leggili: scoprirai perchè non vengono nascosti.
Un Cuore di Neve.
La bellezza di Neve Cosmetics ha un’anima. Sostengono piccole, grandi associazioni Onlus che salvano animali sfortunati e che aiutano le persone in difficoltà.