Buongiorno a tutte,

oggi vi portiamo alla scoperta della nuova Linea Lipsing di Domus Olea Toscana. Si tratta di una linea funzionale e confortevole che si prende cura delle labbra in ogni suo aspetto, senza mai rinunciare ad un tocco di colore.

La Linea Lipsing è composta da 6 referenze specifiche ed oggi andiamo alla scoperta di quattro referenze: Pomata SOS+ Mantenimento, Scrub Maschera Anti-age e Stick Labbra Anti-age Effetto leggermente rosso ed Effetto Naturale.

Si tratta di una linea specifica e mirata, pensata per il trattamento di tutte le tipologie di labbra senza mai rinunciare ad attivi antiossidanti per un’azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, attivi idratanti e nutrienti per rigenerare e rinnovare l’epidermide disidratata e priva del giusto grado di umidità ed attivi lenitivi e calmanti adatti in caso di screpolature ed arrossamenti.

La Linea Lipsing si presta benissimo in caso di labbra normali, secche, sensibili, mature e screpolate con una base di Foglie d’Olivo, Iperico ed Elicriso a cui si aggiungono ingredienti specifici come Burri di Cacao e Karitè, Oli di Sesamo,Ricino,Oliva,Riso, Avena, Fico d’india, Borragine, Lentischio, Jojoba, Rosa Canina, Rosa Mosqueta e Girasole, Cere di Carnauba e Candellilla, Vitamine E, C, B5 ed altri estratti funzionali come Melograno, Squalano, Allantoina etc…

Le referenze della Linea Lipsing possono essere utilizzate singolarmente, scegliendo quella più adatta a sé o come una vera e propria lip care routine utilizzando due o tre referenze specifiche e mirate per un trattamento intensivo.

STICK ANTI-AGE SOS+MANTENIMENTO

Effetto Naturale e Leggermente Rosso

Burro labbra dalla texture corposa e morbida e dal delicato aroma vaniglia-fragola, ideale per creare una barriera duratura e proteggere le labbra dagli agenti esterni, arricchendole al contempo di sostanze ad attività antiossidante, nutriente, lenitiva e rigenerante.

Lo Stick Labbra Anti-age è un burrocacao dalla texture morbida ma non molto cerosa che sembra quasi duro ed asciutto invece a contatto con le labbra rilascia una delicata dose di nutrimenti che le rende morbide e vellutate senza essere burrose o oleose.

Si tratta un trattamento di mantenimento da utilizzare la sera, prima di andare a letto, o durante l’arco della giornata in base alle necessità. E’ una formula che protegge la pelle delle labbra anche degli agenti esterni ed atmosferici, preservandole dagli sbalzi di temperatura.

La variante Effetto Leggermente Rosso dona un delicato colorito sulle labbra, adatto a chi vuole avere labbra sane senza rinunciare all’estetica.

Invece la variante Effetto Naturale è perfetta per chi cerca un prodotto specifico come trattamento, adatto grazie alla sua texture asciutta, da applicare sulle labbra anche prima del make-up.

Valentina ha utilizzato la variante Effetto naturale, apprezzando molto il tocco asciutto ma funzionale dello stick che offre una media idratazione nonostante, in caso di labbra secche e screpolate, richieda l’abbinamento con la Pomata SOS+ o lo Scrub Maschera.

Micaela ha utilizzato lo Stick Effetto Naturale e nonostante ad impatto la consistenza risulti abbastanza dura, ne è rimasta affascinata poichè passandolo sulle labbra si scioglie come burro senza lasciarle unte o appiccicose ma super idratate.

SCRUB MASCHERA ANTIAGE LABBRA

Cremoso scrub dall’aroma fruttato, con granuli di nocciolo d’Olivo che esplicano un’azione levigante e aiutano a rimuovere delicatamente eventuali pellicine delle labbra e impurità del contorno, favorendo durante la posa l’assorbimento delle sostanze tonificanti, antiossidanti, lenitive e rigeneran

Si tratta di un trattamento perfetto per labbra normali ma particolarmente pensato per labbra secche, screpolate con tagli e pellicine.

E’ una crema con granuli di Olivo che stimolano il turn over cellulare, donano alla pelle il giusto grado di umidità ed eliminano cellule morte, pellicine ed impurità lasciando le labbra levigate e morbide.

Non è il solito scrub esfoliante ma molto di più. Si parla di Trattamento esfoliante se applicato sulle labbra, massaggiato con movimenti circolari e poi risciacquato. Invece si parla di Trattamento Idratante e Nutriente, da fare preferibilmente dopo quello esfoliante, applicando il prodotto sulle labbra e lasciandolo in posa per circa 10 minuti.

Valentina l’ha provato apprezzando moltissimo questa duplice funzionalità. L’azione esfoliante mira a stimolare la circolazione sanguigna regalando alla pelle una leggera sensazione di pizzicore che va via velocemente. Gli attivi nutrienti invece riescono a combattere la secchezza delle sue labbra screpolate lasciandole voluminose e super idratate.

POMATA SOS+MANTENIMENTO

Trattamento intensivo corposo e persistente, dal delicato aroma vaniglia-fragola per il sollievo immediato e a lungo termine di labbra secche e screpolate.

Si tratta di un trattamento intensivo adatto a nutrire le labbra secche, disidratate e bisogno di maggiore nutrimento. Va utilizzato ogni volta che se ne avverte la necessità, applicando uno strato generoso su tutte le labbra.

Perfetto per chi necessità di un prodotto protettivo o per chi è costretto a sbalzi di temperatura, a diretta esposizione a temperature molto calde o molto fredde.

Anita ha utilizzato questo trattamento apprezzando moltissimo la sua formula che riesce a donare labbra morbide e levigate anche in caso di particolari screpolature.

Trovate le 4 referenze della Linea Lipsing disponibili sul nostro sito o potete venire a scoprirle direttamente in negozio!

Valentina, autrice del blog ” Il piccolo mondo di Valentina