Domus Olea Toscana ha presentato allo scorso Sana 2018 una linea completamente dedicata alla skin-care: la linea Micro – Ialuron.

Questa linea è composta da 2 referenze pensate per 4 tipologie di pelle con esigenze differenti, formulata a base di Acido Ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare ad azione antiossidante ed anti-età.

Le 4 linee sono pensate per ampliare alcune già in gamma e rispondere a nuove esigenze.

DETOX LIFT è una linea indicata per pelli normali o secche, mature e senza tono. Adatta anche per contrastare gli effetti dannosi degli agenti inquinanti, causa di secchezza, rughe, opacità, perdita di tono, macchie, infiammazione ed acne. Questa linea esplica proprietà idratanti, restitutive, antiossidanti, detossinanti ed anti-inquinamento.

SENSO LIFT è una linea indicata per pelli con sensibilità cutanea, arrossamenti, secchezza, couperose e dermatiti. Questa linea esplica proprietà idratanti, restitutive, antiossidanti, lenitive, dermo-protettive, anti-rossore e drenanti.

ILLUMINO LIFT è una linea indicata per pelli con macchie o discromie cutanee. Adatto anche come coadiuvante per chi fa trattamenti dermatologici schiarenti. Questa linea esplica proprietà idratanti, restitutive, antiossidanti, schiarenti ed uniformanti.

SEBO LIFT è una linea indicata per pelli miste, grasse, acneiche, con pori dilatati e tendenti a sudare. Questa linea esplica proprietà idratanti, restitutive, antiossidanti, astringenti, anti-lucidità, anti-arrossamento e purificanti.

I Tonici Mist sono dei veri e propri trattamenti di bellezza da nebulizzare sul viso per rimpolparlo. Ideali da utilizzare a pelle pulita per ripristinare il ph cutaneo e preparare la pelle a ricevere gli attivi.

Applicato dopo la detersione o nel corso della giornata, aiuta a ripristinare il pH isoepidermico e arricchisce la pelle di sostanze funzionali.Dopo la detersione, applicare con un dischetto di cotone oppure 3-5 pressioni direttamente sul viso e attendere che venga assorbito o stendere con le mani.  

In un packaging da 75ml si presentano liquidi e trasparenti con profumazioni differenti in base alla linea scelta.

E’ possibile vaporizzarli durante l’arco della giornata per rinfrescare il viso, rivitalizzare la pelle o semplicemente rigenerare la cute. La sua erogazione nebulizzata permette anche di vaporizzarlo sul make-up senza rovinarlo.

Il Tonico Mist è anche perfetto da tamponare con un dischetto di cotone per rimuovere eventuali residui di make-up o di sporco prima dei trattamenti successivi.

La versione sebo-lift è perfetta per la pelle mista, seborrea secca e sensibile di Valentina poiché riesce a rinfrescare la pelle senza ungerla, idratarla il necessario e riequilibrarla. L’uso quotidiano di questo prodotto, più volte al giorno, ne garantisce una durata di circa 2 mesi.

La versione illumino-lift è perfetta per la pelle mista con pori dilatati di Micaela che rimane luminosa e tonica. Questo prodotto ha aiutato a prevenire anche la formazione di macchie e velocizzare l’asciugatura di eventuali brufoletti.

COSTO: 15€ per 75ml

PAO: 9M

CERTIFICAZIONI: Aiab.

Il Siero Booster è un’emulsione funzionale estremamente leggera perfetta per chi non ama prodotti troppo corposi o da abbinare alla crema viso per un’azione intensiva.

Delicatamente profumato e dalla texture sensoriale gel-simile, fluida e scorrevole, dona una piacevole sensazione di freschezza e idratazione e lascia la pelle pulita, tonica e liscia.Applicare il prodotto fino alla parte più esterna del contorno occhi, evitando la zona più vicina come le palpebre, sulle quali utilizzare un prodotto specifico

La consistenza fluido cremosa li rende perfetti da utilizzare anche durante le stagioni calde, da sostituire alla crema viso o semplicemente per potenziare la propria skin-care routine.

In un pratico formato da 50 ml sono comodi e pratici da portare sempre con sé. E’ bene applicarlo sul viso prelevando una piccola dose e proseguire con un massaggio per stimolare la circolazione e favorire l’assorbimento degli attivi.

La versione sebo-lift è stata molto apprezzata da Valentina che cercava da tempo un compromesso tra siero acquoso e crema viso. Idrata senza appesantire, riequilibra l’eccessiva produzione di sebo e tiene a bada la formazione di impurità o brufoletti.

Un ottimo alleato che svolge un’azione tensore, uniformante ed elasticizzante, migliorando visibilmente la grana della pelle.

Da utilizzare mattina e sera, a viso pulito, per un’azione mirata e continua che donerà risultati evidenti e duraturi alla vostra pelle.

COSTO: 34€ per 50ml

PAO: 9M

CERTIFICAZIONE: Aiab

Avete già provato queste referenze? Raccontateci la vostra esperienza in un commento.

Valentina, autrice del blog “Il piccolo mondo di Valentina” –https://welcomeinvales.blogspot.com/