Buon pomeriggio e ben ritrovate,

qualche mese fa è un’uscita la bella collezione firmata Purobio Cosmetics con 6 referenze imperdibili!

Si tratta della We are Pink ispirata alle donne e per le donne . Composta da tipologie di prodotti già presenti che vanno ad ampliare la gamma di tonalità offerte dall’azienda

 

Una ballerina nel teatro della quotidianità, che interpreta ruoli diversi, portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé.

Elegante e femminile, romantica e seducente, forte e dinamica, tutto questo declinato in rosa, il colore caratterizzante della collezione.

Ci siamo ispirati a prodotti che amate moltissimo, sviluppando nuove tonalità e finiture, così da potervi accompagnare al meglio durante la stagione estiva, dove il makeup deve essere semplice, colorato, veloce e pratico!

 

DSC00579

Colori tenui ma d’impatto, eleganti e sensuali un po’ come tutto ciò che dovrebbe raffigurare la donna ad oggi .

La collezione è composta da 1 Highlighter, 1 Bronzer, 2 Blush e 2 Lipstick dalla texture sheer.

Partiamo dai prodotti viso iniziando a presentarvi le basi di un buon Contouring.

Bronzer 05 

RESPLENDENT – BRONZER Marrone Caldo 05 PUROBIO COSMETICS

Un bronzer dalla base calda aranciata per pelli che si abbronzano facilmente e vogliono dare un tocco di calore e di pelle baciata dal sole. Ideale per alcuni punti del viso , collo e decolettè.

CIMG6615

Highlighter 04 

RESPLENDENT – ILLUMINANTE ORO ROSA 04 PUROBIO COSMETICS

 

Una tonalità davvero magnifica! Oro rosa puro adatto come illuminante per pelli medio/scure o abbronzate. Un prodotto assai versatile, ideale come punto luce nel make-up occhi o da utilizzare come ombretto protagonista che vi assicuro  è davvero magnifico!

CIMG6620

In estate inoltre è d’obbligo un tocco di blush specialmente sulla pelle abbronzata o per ravvivare le pelli chiare che faticano a colorarsi.

Purobio Cosmetics propone 2 nuove tonalità di colore.

Essi sono ispirati al blush 02 da cui traggono la stessa intensità e sfumabilità.

CIMG6612

BLUSH 05 –  Watermelon una tonalità che va in perfetta sintonia con uno dei nuovissimi lipstick.

 

BLUSH n. 5 – Watermelon PUROBIO COSMETICS

 

 

Ideale per dare calore ad incarnati medio-chiari con sottotono neutro-caldo.

BLUSH 06 – Cherry Blossom ispirato alle donne giapponesi.

 

Blush n.6 – Cherry Blossom PUROBIO COSMETICS

 

 

Ideale per incarnati medio chiari ma anche scuri, è un rosa freddo intenso che va a dare colore e tonalizzare ogni incarnato in maniera diversa in base al vostro gusto!

CIMG6601

 

Per concludere questa splendida collezione pensata con pochi pezzi essenziali, Purobio Cosmetics ha deciso di ampliare la gamma di tonalità dei Lipstick dalla texture sheer ( in passato vi era solo il Lipstick 02 ) proponendo due colori molto primaverili ed estivi.

LIPSTICK n. 11 e LIPSTICK n.12 

DSC00590

Questi due rossetti rendono felici tutte le amanti dei rossetti luminosi e leggermenti lucidi. La texture sheer di Purobio offre non solo questo ma anche un comfort maggiore sulle labbra: il rossetto è più morbido e piacevole.

E’ una texture facilmente modulabile che potrete indossare a vostro piacere, scegliendo l’intensità di vostro gradimento, e che regala comunque un’ottima durata con l’unica accortezza di essere quanto più precisi nell’applicazione del contorno labbra ( essendo molto più morbido l’applicazione richiede una maggiore precisione per evitare sbavature).

Per una maggiore precisione servivano le matite della stessa tonalità, speriamo quindi in futuro vengano proposte. 

DSC00775  DSC00916

Le nuove tonalità 11 e 12  rievocano due presenti in gamma ovvero la 02 e la 04 pur essendo molto diverse da quest’ultime . La 02 è una tonalità nude prettamente rosata a differenza della 12 che tende in maniera molto evidente al pesca-aranciato. La 04 ( texture opaca) è un fucsia molto intenso e scuro rispetto all’11 che è una tonalità molto primaverile con base fucsia ed una punta di rosso al suo interno .

 

DSC00380            DSC00543

Inutile dirvi che le due tonalità sono davvero molto versatili e si sposano bene con tantissimi make-up oltre al fatto che essendo due tonalità di media intensità vanno bene sia in primavera, in estate ma anche per una buona parte dell’autunno!

LIPSTICK 11 

Lipstick n. 11 – Lampone PUROBIO COSMETICS

 

 

LIPSTICK 12 

 

Lipstick n. 12 – Watermelon PUROBIO COSMETICS

A seguire trovate due proposte con indossati i due nuovissimi Lipstick!

 

DSC00947 DSC01108

Tutta la nuova collezione WE ARE PINK  è certificata Nickel Tested, Ccpb, Made in Italy e Vegan ( ad esclusione dei Lipstick)

Non dimenticate di scriverci quale pezzo della collezione WE ARE PINK vi ha colpito di più e quale vi ha fatto innamorare!

 

Valentina, autrice del blog Il piccolo mondo di Valentina –  https://welcomeinvales.blogspot.com/

treee3