Buongiorno a tutte e ben ritrovate,

in quest’articolo oggi vi parleremo dell’ultima collezione Spring Summer 2018 di Faby.

CIMG6795

 

Faby è un’azienda che trattiamo da tempo e con il quale abbiamo investito moltissimo dagli smalti, la linea curativa agli ultimi servizi tra cui il  semi-permanente disponibile in negozio.

Perfomance , sicurezza e ottimi risultati .

CIMG6812 CIMG6811

Vasta gamma di colori, prodotti cruelty free,  attenzione e cura nei confronti del clienti offrendo referenze prive di sostanze dannose ( troviamo linee base BIG 5 free fino ad arrivare alle ultime collezioni 10 FREE ed una collezione  NATURE con ingredienti naturali per l’87% che propone una gamma ristretta di colori ispirati alla natura) e tanta professionalità.

81dc53e75bbe0bd82c6756bfb03cf4e8

La nuovissima collezione Opqosite propone una selezione di 12 colori che rispecchiano la doppia anima di ognuno di noi : da un lato delicata e raffinata con tonalità tenui e pastello e dall’altra decisa e dominante con tonalità forti, intense e molto scure.

Date le tantissime nuance di colore già presenti in negozio abbiamo deciso di inserire semplicemente l’Opqosite mini set per venire incontro alla vostra fantasia e curiosità e permettervi di avere ad un prezzo vantaggioso 4 tonalità della nuova collezione ( ogni smalto ha un formato da 5ml anziché i classici 15ml )

Nel set sono state inserite due tonalità pastello e due tonalità più intense e d’effetto

Lightness, Sweet as Faby, Sunset e Parole,parole.. 

LIGHTNESS  

Delicatissimo Celeste pastello “Vedo…non vedo”

DSC08753 

Bellissima tonalità che si può tranquillamente sostituire al bianco gesso. Una tonalità molto fresca e primaverile che cercavo da tempo e che è perfetta da usare su tutte le unghie o da alternare ad un colore predominante.

DSC09523                        DSC09578

Essendo molto chiaro è tanto bello quanto particolare e direi difficile da applicare per il semplice fatto che se non steso per bene ed applicato in maniera minuziosa ed uniforme l’effetto finale non sarà il massimo . Se precise ed attente con 3 stesure leggere otterrete ottimi risultati!

SWEET AS FABY 

Delizioso rosa Dolly . ” Tu mi fai girar come fossi una bambola” 

DSC09484

Questa tonalità è una nuance molto particolare, che deve piacere e deve anche star bene. Sul mio incarnato non pensavo di trovarla tanto graziosa da farmi anche sembrare la pelle lievemente abbronzata. Un bel rosa che sicuramente su pelle scura starà divinamente!

DSC09488                         DSC09570

E’ una tonalità che richiede 3 passate per ottenere un colore pieno ed uniforme senza alcuna difficoltà.

SUNSET 

Acceso rosso vermiglio. Esplosione di emozioni.

 DSC09317

Una delle tonalità particolarmente belle ed estive del set. Credo sia la mia nuance preferita perché è un colore che sta bene su ogni incarnato da quello più bianco al rosato a quello super abbronzato.

Un rosso corallo stupendo per la stagione primaverile ma soprattutto estiva diventando un must have da abbinare ovunque!

Una tonalità semplice e facile da stendere. Bastano due passate per ottenere un colore pieno ed uniforme.

DSC09309  DSC09567

PAROLE , PAROLE … 

Rosso Sangria . “Me gusta mucho! ” 

DSC08523

Il rosso è un classico che non passa mai, indossato su mani di ogni generazione rimane sempre elegante, raffinato e oltre-tempo. Questa nuance di rosso è perfetta da utilizzare tutto l’anno essendo una gradazione né troppo chiara ma neanche molto scura. Anch’esso si stende molto facilmente infatti con due passate otterrete un colore pieno ed uniforme.

DSC08521 DSC09584

Tutti gli smalti Faby si asciugano velocemente a differenza degli altri permettendovi di avere una mano perfetta ed in ordine in poco tempo!

Per ottenere, mantenere e prolungare lo smalto vi consigliamo l’utilizzo di una base trasparente ( ne trovate diverse al seguente link : https://labottegadigio.it/tag-prodotto/faby/ )   che personalmente applico il giorno prima in modo da far aderire bene e rendere lo smalto ancora più duraturo. Il giorno successivo dopo che andrete a stendere lo smalto vi consiglio di attendere qualche oretta in modo da assicurarsi che lo smalto sia completamente asciutto e procedere successivamente all’applicazione del TOP COAT FAST DRYhttps://labottegadigio.it/prodotto/top-coat-fast-dry-faby/ )  che oltre ad asciugarsi velocemente vi garantirà durata e unghie stupende : colore luminoso e simile all’effetto-gel !

DSC09512

La collezione è certificata 10 FREE ovvero priva di Formaldeide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamine e TPHP ( Trifenil Fosfato) .

Il costo del set è di 19€ un prezzo vantaggioso valutando che lo smalto singolo costa 13€ ( PAO: 24M ) !

Opposite Mini Kit Smalti FABY

Speriamo che l’articolo vi sia utile per scegliere il set a voi più affine!

Ci rivediamo i primi di luglio ( eh si questa volta l’appuntamento con l’articolo informativo del 30 del mese slitta di qualche giorno perché non sarò presente e mi sarà impossibile pubblicarlo)

 

Un abbraccio,

Valentina

 

 

 

treee3