Un’infusione di fiori e natura per coccolare, detergere e struccare con delicatezza in armonia con il microbiota della tua pelle!
La sua formula delicata rimuove make up, sebo e impurità senza lasciare residui oleosi.
La tua pelle risplenderà fresca, pulita e luminosa!
Il suo mix di attivi lenitivi e idratanti e la presenza di prebiotici naturali ti aiuterà a prenderti cura della tua pelle ogni giorno con un semplice gesto. Il fiordaliso dona sollievo e freschezza ad occhi stanchi e affaticati, la calendula e camomilla svolgono un’azione lenitiva e disarrossante, l’acido ialuronico, la rosa e la betaina idratano la pelle lasciandola morbida e rimpolpata.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLE SENSIBILE
SENZA PROFUMO AGGIUNTO
COME SI USA
Utilizza l’acqua micellare per detergere il viso mattina e sera con l’aiuto di un dischetto di cotone, meglio se riutilizzabile! Non serve risciacquare. Ideale anche come secondo step per la doppia detersione!
PER CHI E’ INDICATO
È l’ideale per chi predilige la delicatezza e vuole detergere il viso mattina e sera evitando residui oleosi. L’assenza di profumo e gli ingredienti lenitivi la rendono adatta anche alle pelli più sensibili. Gli attivi idratanti come l’acido ialuronico, il fiordaliso e i prebiotici naturali mettono al bando la pelle che tira!
INCI
Aqua, Rosa Damascena Flower Water*, Centaurea Cyanus Flower Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Propanediol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Hyaluronate, Inulin, Fructose, Betaine, Benzyl Alcohol, Glycerin, Saccharide Isomerate, Coco-Glucoside, Sodium Lauroyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Dehydroacetate, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Benzoate, Lactic Acid (*da agricoltura biologica)
PACKAGING E SMALTIMENTO
La nostra Acqua micellare è attenta anche alla salute del pianeta! Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare pack green e sostenibili!
Il flacone è realizzato in bioplastica, un materiale in polietilene che ha un’origine completamente biologica: invece di provenire dal petrolio, deriva dalla canna da zucchero coltivata in Brasile, in coltivazioni sostenibili a basso utilizzo di acqua e a basso impatto ambientale. A fine vita il flacone si può riciclare nella raccolta della plastica.
Flacone: HDPE2 – differenziata plastica
Tappo: PP5 – differenziata plastica
Riduttore: LDPE4 – differenziata plastica
Verificare le disposizioni del proprio comune
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.