L’ impacco emolliente è il prodotto ideale per chi desidera prendersi cura della salute del proprio capello in modo completamente naturale, quindi di grande aiuto per tutte le chiome stressate per ristrutturare i capelli secchi, fragili e sfibrati. La miscela di polveri è formulata a base di piantaggine, radice di altea, erba medica, semi di lino, orzo ed avena, tutte piante e semi con spiccate proprietà protettive ed idratanti del capello, oltre che illuminanti. Contenendo aminoacidi, vitamine, sali minerali e mucillagini, il risultato dopo l’ applicazione è di emollienza, lucentezza e setificazione degli stessi.
Modo d’ uso: Stemperare la polvere con acqua bollente ed aggiungere alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt. Stendere sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, bendare con tela o con pellicola alimentare e lasciare in posa dai 20 ai 30 minuti. Risciacquare con l’accortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri no si siano completamente disperse.
*su capelli particolarmente porosi e iper-recettivi o molto chiari o ossigenati da poco tempo, può rilasciare in alcuni sporadici casi un mezzo-tono di scurimento sulla nuance di partenza.
Prodotto 100% naturale, non contiene agenti chimici o metalli pesanti.
INCI: Plantago Lanceolata, Althea Officinalis, Medicago Sativa, Linum Usitatissimum, Hordeum Sp, Avena Sativa.
Certificazioni:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.